Sede di lavoro
Coccolia (RA)
Funzione
Brand Manager
Livello di istruzione
Laurea in Marketing, Comunicazione o materie economiche
Esperienza lavorativa
2/3 anni di esperienza in ambito marketing, preferibile nel settore food e B2B
Descrizione

La posizione prevede la gestione dei prodotti di riferimento per il canale food service.

La figura si occuperà di:

  • Creazione e adattamento packaging ed etichettatura prodotti
  • Partecipazione a shooting video/fotografici
  • Organizzazione di fiere ed eventi di competenze
  • Realizzazione di presentazioni aziendali e/o di prodotto dedicate al canale
  • Supporto al processo di sviluppo e lancio di nuovi prodotti in collaborazione con tutti i dipartimenti coinvolti
  • Supporto alla realizzazione di materiali per la forza vendita (cataloghi, brochure, merchandising…)

La risorsa riporterà al Responsabile Marketing.

Profilo

 

  • Capacità organizzative, di gestione del tempo e delle priorità
  • Curiosità e proattività
  • Capacità analitiche e di risoluzione dei problemi
  • Ottime capacità nella gestione di una pluralità di progetti
  • Orientamento ai risultati
  • Ottime doti comunicative, relazionali e di team working
  • Grande interesse e passione per il settore alimentare

Pregressa esperienza nella gestione di una pluralità di categorie merceologiche.

 

Lingue
Conoscenza della lingua inglese
Conoscenze informatiche
Pacchetto Office e competenze nel digital e social media marketing

Candidati a questa offerta