Sede di lavoro
Coccolia (RA)
Funzione
Brand Manager
Livello di istruzione
Laurea in Marketing, Comunicazione o materie economiche
Esperienza lavorativa
2/3 anni di esperienza in ambito marketing, preferibile nel settore food e B2B
Descrizione
La posizione prevede la gestione dei prodotti di riferimento per il canale food service.
La figura si occuperà di:
- Creazione e adattamento packaging ed etichettatura prodotti
- Partecipazione a shooting video/fotografici
- Organizzazione di fiere ed eventi di competenze
- Realizzazione di presentazioni aziendali e/o di prodotto dedicate al canale
- Supporto al processo di sviluppo e lancio di nuovi prodotti in collaborazione con tutti i dipartimenti coinvolti
- Supporto alla realizzazione di materiali per la forza vendita (cataloghi, brochure, merchandising…)
La risorsa riporterà al Responsabile Marketing.
Profilo
- Capacità organizzative, di gestione del tempo e delle priorità
- Curiosità e proattività
- Capacità analitiche e di risoluzione dei problemi
- Ottime capacità nella gestione di una pluralità di progetti
- Orientamento ai risultati
- Ottime doti comunicative, relazionali e di team working
- Grande interesse e passione per il settore alimentare
Pregressa esperienza nella gestione di una pluralità di categorie merceologiche.
Lingue
Conoscenza della lingua inglese
Conoscenze informatiche
Pacchetto Office e competenze nel digital e social media marketing